RICORSI AVVERSO IL CONCORSO STRAORDINARIO DOCENTI

Considerate le numerosissime richieste arrivate allo scrivente, la Uil Scuola Rua di Mantova su richiesta dei propri iscritti e attraverso il proprio ufficio legale rappresentato dagli avvocati Cinzia Ganzerli e  Domenico Naso, promuove i seguenti ricorsi:

1. RICORSO RIVOLTO AI DOCENTI IN POSSESSO DEI REQUISITI PER PARTECIPARE ALLA procedura STRAORDINARIA per titoli ed esami finalizzata all’immissione in ruolo del personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado posto comune e sostegno DECRETO N. 510 DEL 23/04/2020, vedi locandina allegata (pag. 1)

2. RICORSI RIVOLTI AI DOCENTI ESCLUSI, NONOSTANTE 3 ANNI DI SERVIZIO NELLA SCUOLA dalla procedura straordinaria che si trovano in una delle condizioni definite nella pag. 2 della locandina allegata

Per eventuali adesioni, è necessario contattare il sottoscritto (telefonicamente al 3406609825) tempestivamente, entro e non oltre la giornata di domani 23 giugno.

SCARICA QUI LA LOCANDINA