Come presentare il modello 730/2023 con la UIL SCUOLA

Con l’avvicinarsi della scadenza per la presentazione del modello 730/2023 per la dichiarazione dei redditi del 2022, la Uil Scuola Mantova offre ai propri iscritti un servizio di assistenza fiscale dedicato, fornendo le informazioni necessarie e le istruzioni per la presentazione del modello 730.

Tutto viene gestito direttamente dalle strutture del CAF UIL, mostrando la tessera della UIL Scuola 2023, che è possibile richiederla via email al proprio rappresentante sindacale o ritirarla presso le sedi della Uil Scuola Mantova su appuntamento.

In mancanza della tessera, e senza nessun aggravio, basta presentare copia dell’ultimo cedolino, dove è presente la TRATTENUTA SINDACALE (cod. 800/S8)della UIL SCUOLA, insieme alla copia carta d’identità e tessera sanitaria.

Il CAF chiarisce che quest’anno è necessario saldare anticipatamente il contributo previsto per la redazione del modello 730 al momento della consegna della documentazione. Tuttavia, il contributo è scontato per favorire gli iscritti.

Per le RSU elette, compreso il coniuge, nelle liste della Uil Scuola Mantova, il costo del servizio è TOTALMENTE GRATUITO

Per la presentazione del modello 730/2023, è necessario consegnare presso il CAF UIL fotocopie della documentazione da allegare alla dichiarazione mod. 730/2023 relativa ai redditi del 2022, insieme alle fotocopie della documentazione del modello 730 per la dichiarazione dei redditi precedenti, se in possesso.

Come prendere appuntamento:

Per tutte le altre info visitare il sito del CAF UIL LOMBARDIA