News importante: Assunzioni da Gae a tempo indeterminato personale docente. Comunicazione USR Lombardia. Accreditamento e attivazione Sigeco

La Uil Scuola Brescia comunica che USR Lombardia in data 10 agosto 2018 ha emesso le indicazioni necessarie e obbligatorie propedeutiche all’assunzione del personale docente

a tempo indeterminato.

Risulta necessario:

1) Verificare di essere tra gli aspiranti al ruolo

2) Effettuare accreditamento sulla piattaforma Sigeco secondo le istruzioni fornite al link Uil Scuola

Piattaforma Sigeco

3) Attendere l’attivazione delle credenziali

4) Effettuare la scelta delle preferenze degli ambiti della provincia di Brescia.

Le funzioni per l’espressione delle Preferenze Online degli aspiranti saranno aperte su Sigeco a partire dalle ore 12:00 di venerdì 17 agosto 2018 e rimarranno attive fino a martedì 21 agosto alle ore 12:00.

In tal caso si consiglia di elencare tutti gli ambiti della provincia di Brescia al fine di evitare la formale rinuncia al ruolo per quello e quei ambiti non espressi nelle preferenze.

5) E’ possibile, se si volesse  NON accettare il ruolo, esprimere formale rinuncia o è possibile NON selezionare alcuni ambiti consapevoli della eventuale possibilità di rinuncia al ruolo nel caso non ci fossero posti per gli ambiti indicati tra le preferenze.

Al link USR Lombardia la comunicazione:

Comunicazione USR Lombardia

Elenco Convocati